Controller Intel 82527 CAN

Intel Can Controller 82527_email-2Il Controller Area Network (CAN) è stato implementato da quasi tutti i produttori di automobili, così come in applicazioni avioniche, marine e industriali. Tratti comuni di queste applicazioni sono il tempo di sviluppo esteso e il lungo ciclo di vita dei prodotti. Di conseguenza, per il CAN e altri componenti a semiconduttori, la gestione dell'obsolescenza riveste un ruolo critico.

Rochester Electronics è specializzata in soluzioni per il ciclo di vita dei semiconduttori, mette a disposizione un'ampia gamma di semiconduttori attivi e a fine vita, come pure capacità di produzione su licenza. Lo stock di Rochester comprende oltre 3 milioni di unità di dispositivi correlati al CAN, inclusi 200 codici articolo diversi. Questo stock è costituito da ricetrasmettitori CAN discreti, microcontrollori e microprocessori con controller CAN incorporati e chip di base per sistemi CAN (SBC).

Oltre alla produzione, Rochester riesce con successo a offrire una fornitura continua tramite le repliche dei prodotti. Uno di questi esempi è la nostra replica del microcontrollore NXP P80C592 con un controller CAN incorporato, realizzata per thyssenkrupp Elevator, un leader globale dei sistemi di trasporto passeggeri. NXP ha trasferito il progetto originale e i dati dei test a Rochester, permettendo di replicare il dispositivo efficacemente. In questo modo thyssenkrupp ha ottenuto una soluzione totalmente compatibile, eliminando la necessità di modifiche software o hardware ed evitando costose riprogettazioni e riqualificazioni.

Cerca lo stock Intel 82527 e BTO

Scopri di più sulla replica del prodotto NXP P80C592

Scopri di più sulla famiglia MCU a 8-16 bit basata su NXP 80C51

 

Leggi altre informazioni