The Semiconductor Lifecycle Solution™

Distribuzione autorizzata

In qualità di distributore di stoccaggio di produttori originali, Rochester dispone di più di 15 miliardi di dispositivi in magazzino, che includono 200.000 codici articolo, fornendo la più ampia gamma di semiconduttori a fine vita (EOL) e di semiconduttori attivi a livello mondiale.

Consulta il catalogo

Brochure sulle soluzioni
 

Produzione con licenza

Come produttore di semiconduttori su licenza, Rochester ha prodotto oltre 20.000 tipi di dispositivi. Con oltre 12 miliardi di die in stock, è in grado di produrre più di 70.000 tipi di dispositivi.

Per saperne di più

Servizi di produzione

Rochester offre una gamma completa di servizi di produzione che includono la lavorazione dei wafer, l’assemblaggio, la finitura dei componenti, collaudi elettrici e servizi di progettazione, fornendo soluzioni di produzione di singoli componenti o integrali di tipo "chiavi in mano", consentendo ai nostri clienti un più rapido time-to-market e l’accesso a una fornitura continua per l’intero ciclo di vita dei prodotti a semiconduttori.

Opuscolo sui servizi di produzione
 

Recreation2-ScreenGrab_27_4KSERVIZI DI PROGETTAZIONE

Rochester può riprodurre il dispositivo originale evitando lunghe e costose riqualificazioni del sistema, nuove certificazioni o riprogettazioni. Il prodotto finale è un sostituto funzionale garantito in termini di formato e installazione rispetto alle prestazioni della scheda tecnica originale.
 
 

DSC_8848

ASSEMBLAGGIO

Rochester offre una gamma completa di servizi di assemblaggio che comprende l’assemblaggio ermetico di package a cavità aperta (OCP - Open Cavity Package), l’assemblaggio plastico, la finitura dei componenti e la ricostruzione di package, substrati e leadframe, fornendo soluzioni di produzione di singoli componenti o integrali di tipo "chiavi in mano".
 
 
NIO_3733

SERVIZI DI AFFIDABILITÀ

Rochester Electronics vanta una vasta esperienza nel campo degli stress test e ciò consente ai nostri clienti di ottimizzare i potenziali meccanismi alla base dei guasti, aiutare ad identificarne le cause primarie e intraprendere azioni per prevenire la modalità di guasto. Le nostre attrezzature interne comprendono sistemi di collaudo termici, meccanici, di umidità e di legame che permettono di effettuare un’ampia varietà di controlli.
 
 
 

NIO_3977LAVORAZIONE E STOCCAGGIO DEI WAFER

Rochester offre una serie di servizi presso lo stabilimento di Newburyport, tra cui la lavorazione di wafer e l’archiviazione di die.
 
 
 
 
 

NIO_4836SERVIZI DI COLLAUDO

Servizi di collaudo di alta qualità autorizzati, tracciabili e garantiti al 100% presso una struttura di collaudo con ampia disponibilità di laboratori per l’ingegneria, il burn-in, la ricerca, la progettazione e l’affidabilità.
 
 
 
 
 

DSC_8960ARCHIVIAZIONE IP

Offriamo soluzioni per l’archiviazione sicura e il recupero dei dati nonché per la gestione dei contenuti, supportando diversi formati multimediali sia moderni che datati.