Offriamo una fonte continua di semiconduttori di importanza critica da oltre 35 anni.

Rochester Electronics è stata fondata nel 1981 da Mr. Curt Gerrish. 

Ad oggi Curt mantiene il ruolo di amministratore delegato, lavorando a stretto contatto con i suoi figli Chris e Paul Gerrish che, in qualità di copresidenti, sono a capo di un’azienda dinamica e in crescita su scala globale. Con sede centrale a Newburyport, Massachusetts, negli Stati Uniti, Rochester dispone di strutture dislocate in tutti i principali mercati del mondo.

Da oltre 35 anni Rochester, in collaborazione con oltre 70 produttori leader di semiconduttori, fornisce ai clienti una fonte continua di semiconduttori di importanza critica. Oggi Rochester Semiconductor Lifecycle Solution™ offre la più vasta gamma di semiconduttori su scala mondiale, con oltre 15 miliardi di dispositivi finiti in stock, unitamente a notevoli capacità di produzione grazie alla più grande riserva di die a livello globale, che vanta oltre 12 miliardi di pezzi. Il catalogo di prodotti e servizi di Rochester in continua espansione offre una fornitura autorizzata ai clienti di tutto il mondo sia direttamente, in collaborazione con la rete di distribuzione autorizzata interna, sia attraverso piattaforme di e-commerce all’avanguardia.

Ringraziamo i nostri fornitori, clienti, partner di canale di distribuzione e dipendenti in tutto il mondo per darci la possibilità di offrire la nostra Semiconductor Lifecycle Solution™.