Informazioni su Rochester Electronics

The Semiconductor Lifecycle Solution™

Rochester Electronics offre la più grande fornitura continua di semiconduttori a livello globale, autorizzata al 100% da più di 70 produttori leader di semiconduttori.

In qualità di distributore originale di stoccaggio di produttori originali, Rochester dispone di più di 15 miliardi di dispositivi in magazzino, che includono 200.000 codici articolo, costituendo la gamma più estesa al mondo di semiconduttori EOL (alla fine del ciclo di vita) e la gamma più ampia di semiconduttori attivi.

Come produttore di semiconduttori su licenza, Rochester ha prodotto oltre 20.000 tipi di dispositivi. Con oltre 12 miliardi di die in stock, Rochester è in grado di produrre oltre 70.000 tipi di dispositivi.

Rochester offre una gamma completa di servizi di produzione che comprende progettazione, lavorazione dei wafer, assemblaggio, collaudo, affidabilità e registrazione della proprietà intellettuale, fornendo soluzioni di produzione di singoli componenti o integrali di tipo "chiavi in mano", consentendo un più rapido time-to-market.

Rochester incarna la soluzione per il ciclo di vita dei semiconduttori e nessun’altra azienda può competere con la vasta gamma di prodotti, servizi a valore aggiunto e soluzioni di produzione di Rochester.

Con personale di vendita diretta e di supporto in tutti i principali mercati, integrato da una rete di partner di canale autorizzati a livello regionale e globale, ci proponiamo di soddisfare le tue esigenze telefonicamente o tramite le nostre piattaforme di e-commerce sempre e ovunque.

Scopri di più su "The Semiconductor Lifecycle Solution" (La soluzione per il ciclo di vita dei semiconduttori)