Rochester Electronics offrirà dispositivi Skyworks sia attivi che a fine vita

Skyworks_ Email_MAR_2023 NEWBURYPORT (Massachusetts), marzo 2023

Rochester Electronics, LLC adesso offre ai suoi clienti soluzioni attive e a fine vita (EOL) di Skyworks Solutions, Inc. (Nasdaq: SWKS).

"Rochester è lieta di poter offrire i prodotti di Skyworks per soluzioni RF e a segnale misto. Questa offerta rafforza la posizione di Rochester sul mercato, permettendoci di servire un'ampia gamma di settori del mercato globale, e siamo pronti a far crescere il rapporto con i nostri clienti in tutto il mondo". - Mark Gohr, Direttore dello sviluppo dei fornitori Rochester Electronics, Americhe

“Siamo lieti che Rochester Electronics, che gode di una rispettabile reputazione nel settore per la fornitura di soluzioni ai nostri mercati chiave, offrirà prodotti Skyworks". – Rachel Platter, Direttrice della distribuzione nelle Americhe, Skyworks Solutions, Inc. 

SCARICA LA GUIDA DEL PRODOTTO

CERCA INVENTARIO

Informazioni su Skyworks

Skyworks Solutions, Inc. promuove la rivoluzione delle reti wireless. I nostri semiconduttori analogici e a segnale misto altamente innovativi uniscono persone, luoghi e cose in un'ampia gamma di applicazioni inedite nei mercati aerospaziale, automobilistico, della banda larga, delle infrastrutture cellulari, della connected home, della difesa, dell'intrattenimento e dei videogiochi, industriale, medico, degli smartphone, dei tablet e degli articoli indossabili.

Skyworks è un'azienda globale con stabilimenti di ingegneria, marketing, operazioni, vendite e assistenza situati in Asia, Europa e Nord America ed è un membro S&P 500® (Nasdaq: SWKS). Per saperne di più, visita il sito web di Skyworks: www.skyworksinc.com.

Leggi altre informazioni