Sei alla ricerca di dispositivi di alimentazione e gestione dell'alimentazione difficili da trovare?

PowerManagement_-Email_July2022I prodotti per la fornitura e la gestione dell'alimentazione sono utilizzati praticamente in tutte le applicazioni per soddisfare i requisiti che spaziano da applicazioni a bassissima potenza a quelle ad alta efficienza, alta tensione/alta corrente. Nel corso del tempo, il progetto dei sistemi di alimentazione si è evoluto per soddisfare le richieste di una maggiore efficienza e di standard di sicurezza più rigidi. I progetti sono tipicamente un mix di controller e dispositivi di gestione ottimizzati per le applicazioni, unitamente a svariati componenti discreti multi-sorgente.

I clienti spesso implementano un progetto di base per un’intera linea di prodotti solo con poche variazioni per offrire una distinta base omogenea. Le applicazioni mediche, industriali, di difesa e automobilistiche possono anche richiedere omologazioni di sicurezza stabilite da UL, VDE, TUV, CSA e BSI o IEC-60950 / IEC-62368-1. Di conseguenza, avendo sviluppato questi progetti, i clienti hanno una forte inclinazione a mantenerli per un lungo periodo ed evitare le riqualificazioni.

Le problematiche della catena di approvvigionamento e la disponibilità limitata dei prodotti continuano ad essere un ostacolo nel mercato dei semiconduttori. Il segmento dell'energia non fa eccezione. Che si tratti di un requisito per un dispositivo di gestione dell'alimentazione a sorgente unica o di un transistor multi-sorgente, la disponibilità del dispositivo viene spesso prolungata e, in alcuni casi, può arrivare a 52 settimane o più. Per migliorare le alternative a loro disposizione, i clienti ricorrono a ulteriori fonti di approvvigionamento, come fornitori approvati, ampliando i range di temperature ammissibili e i livelli di prestazione, anche a scapito del costo, e sono inoltre aperti a fornire una gamma più ampia di codici data ammissibili.

Grazie alle nostre collaborazioni a lungo termine, Rochester Electronics offre una vasta gamma di dispositivi attivi e a fine vita. L'offerta comprende oltre 5 miliardi di unità di prodotti per l'energia, con più del 33% dello stock disponibile classificato con tempi di consegna superiori alle 20 settimane. Il nostro stock proviene dai migliori fornitori del settore, come Texas Instruments, ONSEMI, Analog Devices-Maxim, Infineon Technologies, Renesas, NXP e Nexperia. Tutti i dispositivi sono autorizzati, tracciabili, certificati e garantiti al 100%.

Cerca il tuo codice articolo difficile da trovare o un’alternativa equivalente da Rochester

Consulta il nostro catalogo di prodotti a segnale analogico e misto

Consulta i nostri prodotti discreti

Leggi altre informazioni