Forniamo tecnologia DRAM legacy per supportare una gamma matura di microprocessori

ISSI_campaign_Sept_2023Integrated Silicon Solutions Inc. (ISSI) e Rochester Electronics hanno avviato una collaborazione per offrire ai nostri stimati clienti un'ampia gamma di prodotti di memoria ISSI. Rochester ha recentemente ricevuto l'inventario di due tecnologie DRAM fondamentali: SDRAM e DDR3.

Come parte del nostro impegno a fornire un supporto a lungo termine e per un ciclo di vita esteso, riconosciamo l'importanza di proteggere non solo i dispositivi principali, ma anche i dispositivi associati inclusi nei prodotti esistenti dei nostri clienti. L'inclusione dei prodotti di memoria ISSI si integra perfettamente con i microprocessori, i DSP e i prodotti chiave già supportati da Rochester.

La collaborazione con ISSI consente ai nostri clienti comuni di accedere a DRAM che comprendono DRAM Sync standard, DDR, DDR2, DDR3 e DDR4 e RLDRAM2 a bassa latenza, e una gamma di DRAM con densità da 16 Mb a 4 Gb a seconda della tecnologia. Questi prodotti sono la scelta privilegiata per la memorizzazione di codici e dati in molti sistemi embedded, compresi quelli dei settori medico, industriale e militare di lunga durata.
Le nostre SRAM ISSI comprendono dispositivi standard, ad alta velocità e a basso consumo con densità di 1 Mb, 2 Mb e 4 Mb. Questi dispositivi versatili sono utilizzati in applicazioni che richiedono un accesso rapido alla memoria, spaziando da quelle che richiedono prestazioni elevate, come il buffering e la cache, a quelle che richiedono un basso consumo energetico, come le applicazioni mobili.

La nostra memoria FLASH ISSI è la FLASH SPI/Quad SPI con densità da 512 k a 1 Gb. Questi dispositivi supportano l'interfaccia seriale SPI, standard del settore, consentendo una riduzione del numero di pin e un incapsulamento compatto. Dal code shadowing alla RAM, dall'esecuzione di operazioni in-place (XIP) alla memorizzazione di dati non volatili, la nostra memoria FLASH trova applicazione in un'ampia gamma di settori.

Consulta oggi stesso il catalogo delle memorie ISSI di Rochester

Scopri la storia dei dispositivi di memoria volatile

Esplora le nostre soluzioni di microprocessori

Leggi altre informazioni