Estendere i cicli di vita dei prodotti tramite un supporto continuo a lungo termine

SRAM_Memory_campaign_May_2022_email-1Il catalogo di prodotti di memoria di Rochester vanta oltre 150 milioni di unità, che comprendono 12.000 codici articolo e includono tipologie volatili e non volatili di vari fornitori, in package standard del settore. La selezione include sia i dispositivi attivi che quelli a fine vita (EOL), così come i nostri dispositivi prodotti su licenza che forniscono dispositivi di memoria che estendono la vita del prodotto per molte tecnologie meno recenti di microprocessori e microcontrollori.

Scopri di più sul nostro portafoglio di prodotti di memoria

Il nostro stock comprende più di 21 milioni di unità di memorie SRAM la cui domanda è aumentata significativamente nell'attuale mercato dei semiconduttori. Questi dispositivi sono utilizzati in numerose applicazioni. Si va da semplici SRAM asincrone a bassa densità che supportano applicazioni a 5V a SRAM sincrone ad alta densità (fino a 72M-Bit), che supportano applicazioni a partire da 1,8V. Il nostro catalogo vanta i prodotti dei principali fornitori del settore come Infineon-Cypress, Renesas-IDT e ON Semiconductor-Fairchild e inoltre comprende molti dispositivi Rochester costruiti su ordinazione che supportano i requisiti di SRAM legacy.

Consulta il nostro catalogo di SRAM

Siamo anche in grado di supportare i requisiti dei prodotti correlati, come i dispositivi di memoria FIFO e Dual-Port. Questi prodotti sono utilizzati in una vasta gamma di applicazioni per il buffering, il bridging tra domini temporali e l'adattamento dell'ampiezza del bus.

Per sostenere i loro stimati clienti e la continua domanda del mercato, Cypress Semiconductor ha intrapreso una collaborazione con Rochester Electronics nel gennaio 2020 per fornire una produzione continua dei loro dispositivi FIFO e Dual-Port precedentemente dismessi. Abbiamo ricevuto tutte le informazioni relative al design del prodotto, alla produzione e ai test, assicurando piena compatibilità e assistenza clienti a lungo termine.

  • Portafoglio FIFO: Densità da 128K-bit a 17M-bit, prestazioni fino a 133Mhz.
  • Portafoglio Dual-Port: Densità da 8K-bit a 36M-bit, prestazioni fino a 167Mhz.

Scopri di più sul nostro catalogo di prodotti di memoriaLearn more about our Memory Portfolio

Infineon/Cypress SRAMs

Renesas/IDT/Intersil SRAMs

Micron SRAMs

ONSEMI/Fairchild SRAMs

Cerchi altri prodotti? Consulta il nostro catalogo di SRAM

Scarica la nostra guida per la selezione di FIFO e SRAM Dual-Port di Cypress

Leggi altre informazioni