Oltre 70 milioni di dispositivi di gestione dell'alimentazione in stock 

Nisshinbo_campaign_Feb2023_1200x628 Rochester Electronics ha avviato una collaborazione con Nisshinbo Micro Devices Inc. per fornire assistenza a lungo termine ai clienti. Fondata nel gennaio 2022, Nisshinbo Micro Devices ha una storia molto più lunga. L'azienda è il risultato della fusione tra New Japan Radio Co, fondata nel 1959 e Ricoh Electronic Devices, fondata nel 1981. Nisshinbo vanta una lunga storia di supporto ai clienti per tutta la durata del ciclo di vita dei suoi prodotti e condivide la missione di Rochester Electronics di fornire una fonte di approvvigionamento globale continua.

I clienti di Nisshinbo Micro Devices coprono il mercato automobilistico e quello delle apparecchiature industriali, dove spesso è richiesta affidabilità e assistenza prolungate. L'offerta di prodotti comprende soluzioni analogiche e di gestione dell'alimentazione, oltre a diversi prodotti a microonde.

Per fornire un'assistenza estesa ai clienti, Rochester Electronics ha in stock oltre 70 milioni di unità di prodotti per la gestione dell'alimentazione Nisshinbo. Questi dispositivi sono utilizzati in diverse applicazioni e comprendono regolatori lineari LDO, regolatori di commutazione, circuiti integrati (IC) di rilevamento della tensione, gestione delle batterie e altri prodotti analogici. Il nostro inventario è certificato, garantito e autorizzato al 100% da Nisshinbo Micro Devices.

Consulta l'inventario Nisshinbo Micro Devices di Rochester oggi stesso

Scopri di più sulla nostra offerta di prodotti per la gestione dell'alimentazione

Stai cercando altri componenti per l'alimentazione e la gestione dell'alimentazione?

Rochester supporta i tuoi sistemi oltre il fine vita

Leggi altre informazioni