Soluzioni Flash SPI standard, parallele legacy e HYPERFLASH™ ad alte prestazioni

Cypress_Flash_generic_email-1Con l’acquisizione di Cypress, Infineon dispone di un ricco assortimento di dispositivi di memoria SRAM e FLASH. Consapevoli dell’importanza di offrire ai clienti un supporto a lungo termine, Infineon e le aziende acquisite collaborano con Rochester Electronics da oltre 15 anni. Ciò include il supporto per dispositivi attivi e a fine vita, nonché servizi di produzione su licenza Build-to-Order (BTO), come il supporto oltre il fine vita che Rochester fornisce alle memorie FIFO e DualPort.

Per migliorare il nostro livello di supporto, Rochester ha ampliato l’inventario di memorie FLASH. Questi dispositivi si sono evoluti dalla linea di prodotti NOR Flash originale di Spansion e includono Flash SPI standard e parallele legacy, oltre a HYPERFLASH™ ad alte prestazioni e alle Flash SEMPER™, integrate per la sicurezza funzionale. Queste soluzioni sono adatte ad applicazioni a 1,8 V e 3 V e supportano le opzioni di package BGA, SOIC, TSOP e WSON, standard del settore.

Tra i prodotti in inventario vi è una percentuale significativa di dispositivi omologati per il settore automobilistico. Questo ci permette di fornire soluzioni sia a molti clienti del settore automobilistico, che hanno avuto problemi con la catena di approvvigionamento, che a clienti del settore industriale e commerciale, che possono facilmente utilizzare prodotti di qualità superiore.

Consulta la nostra offerta di memorie Cypress

In qualità di partner di Infineon per la distribuzione autorizzata e la produzione su licenza a lungo termine, Rochester ha in stock quasi 80 milioni di dispositivi sia attivi che a fine vita (EOL). 

Cerchi altre soluzioni di prodotti Infineon?

Cerca Infineon

Cerca Cypress

Cerca Spansion



L’offerta di prodotti di memoria di Rochester vanta oltre 150 milioni di unità, che comprendono 12.000 codici articolo e includono tipologie volatili e non volatili di vari fornitori, in package standard del settore. Questa selezione include sia dispositivi attivi che a fine vita (EOL), così come le nostre soluzioni prodotte su licenza che offrono dispositivi di memoria che estendono la vita utile del prodotto per molte tecnologie meno recenti di microprocessori e microcontrollori.

Scopri di più sulla nostra offerta di prodotti di memoria

Leggi altre informazioni