Autorizzati da Cypress Semiconductor alla distribuzione continua di soluzioni Dual Port e SRAM FIFO

Cypress_generic_1200x628-2Cerchi altri prodotti Cypress?

Le memorie FIFO (First-In First Out) forniscono una semplice interfaccia con flag di stato che controllano il flusso di dati tra sistemi che funzionano a rate diversi.  

Sono disponibili soluzioni a varie densità per pacchetti comuni, che possono essere espansi in profondità e larghezza. Sono disponibili sia versioni sincrone che asincrone. Le memorie FIFO asincrone possono facilitare la trasmissione dei dati attraverso i domini di clock utilizzando il segnale di lettura e scrittura per controllare il flusso dei dati.  Nei sistemi ad alte prestazioni, le memorie sincrone FIFO permettono alta velocità di funzionamento e la sincronizzazione con i clock free-running.

Applicazioni comuni delle memorie FIFO includono: 

  • Comunicazioni da processore a processore/coprocessore, sistemi di rete e di comunicazione
  • Buffering dei dati in tempo reale nei sistemi DSP e nei sistemi di elaborazione dati

La memoria RAM dual-port offre una soluzione semplice per applicazioni che suddividono l’elaborazione dei dati, richiedono l’accesso alla memoria condivisa, presentano diversi domini temporali o diverse ampiezze di bus. Per ovviare alle sfide di progettazione, la tecnologia dual-port fornisce due porte indipendenti che consentono l’accesso simultaneo alla memoria e risolvono eventuali problemi relativi al bus. Sono disponibili varie opzioni di dispositivi per soddisfare molteplici applicazioni con svariate larghezze e profondità di memoria, nonché opzioni asincrone e sincrone. I cicli di lettura/scrittura su un dispositivo asincrono si basano su input di indirizzo e di controllo. I dispositivi sincroni utilizzeranno un clock esterno per sincronizzare i cicli di lettura/scrittura, permettendo così di ottenere prestazioni di sistema superiori.

Applicazioni comuni delle memorie dual-port includono: 

  • istemi multiprocessore, sistemi di rete e di comunicazione 
  • Codifica video ed elaborazione delle immagini, elaborazione multimediale e sistemi di controllo

Rochester Electronics collabora con Cypress da oltre vent'anni, fornendo soluzioni autorizzate, tracciabili, certificate e garantite al 100%.

Collaborazione tra Rochester e Cypress per le linee di prodotti Dual Port e SRAM FIFO

Cerca dispositivi Dual Port e SRAM FIFO di Cypress realizzati su ordinazione

Cerca dispositivi SRAM FIFO di Cypress

Cerca dispositivi Dual Port di Cypress

Cerchi altri prodotti Cypress?

Leggi altre informazioni