Oltre 2 miliardi di prodotti Nexperia attivi e prodotti EOL in stock

Nexperia_campaign_June2021
Rochester Electronics si è associata con Nexperia sin dall’inizio, nel 2017, fornendo soluzioni autorizzate, tracciabili, certificate e garantite al 100%. Nexperia è la massima esperta nella produzione ad alti volumi di semiconduttori essenziali, componenti richiesti da ogni progetto elettronico al mondo. L’esteso portfolio dell'impresa include diodi, transistor bipolari, dispositivi di protezione ESD, MOSFET, GaN FET, e IC analogici e logici che soddisfano i rigidi standard stabiliti dall’industria automobilistica."

Il portfolio dei prodotti Nexperia supporta un’ampia gamma di applicazioni e sono diventati i fornitori chiave per molti consumatori. Durante i periodi di fornitura di magazzino limitata, la collaborazione tra Rochester e Nexperia ha garantito un appoggio essenziale per molti prodotti introvabili. Il 50% del nostro inventario in stock mostra attualmente un tempo di consegna superiore alle 20 settimane sul mercato.

Siccome i dispositivi logici e discreti sono usati in vari mercati e settori, sono stati molto colpiti dai tempi lunghi di consegna e dalla capacità dell’attuale mercato dei semiconduttori. Attraverso la nostra attenzione al supporto dei clienti a lungo termine, siamo avvantaggiati nell’aiutare a rendere più facili molte di queste sfide di disponibilità.

Forniamo oltre 2 milioni di unità della gamma completa dei prodotti di Nexperia, che offre sia dispositivi attivi sia non più in uso, comprendendo 12.000 codici articolo. Questo include 380 milioni di dispositivi logici a lungo Lead Time con funzioni a porta singola, doppia e tripla e inoltre pacchetti Mini-Logic.

Rochester ha oltre 800 milioni di unità di dispositivi logici in stock, di cui il 30% mostra tempi di consegna di oltre 15 settimane. Inoltre abbiamo 1,3 milioni di unità di dispositivi discreti, di cui il 67% ha tempi di consegna estesi. Il nostro discreto inventario include un’ampia selezione di transistor bipolari e MOSFET, rettificatori, diodi Zener e altri dispositivi TVS e di protezione ESD.

Disponiamo anche di oltre 450 milioni di transistor bipolari e MOSFET che includono 300 milioni di dispositivi attivi che attualmente presentano problemi di disponibilità e lunghi tempi di consegna.

Diodi e Transistor Nexperia, Logici, Protezione ESD e MOSFET

Consulta oggi il nostro inventario Nexperia

Leggi altre informazioni