Diodi e transistor, logica, protezione ESD e MOSFET

Nexperia_campaign_generic.jpgNexperia è uno dei principali esperti nella produzione in grandi volumi di semiconduttori essenziali. Il loro portafoglio comprende transistor discreti, diodi e dispositivi di protezione, con una ricca offerta di circuiti integrati analogici e logici.

Rochester Electronics collabora da molto tempo con Nexperia, da prima della sua nascita come azienda pubblica indipendente. Questa collaborazione ci permette di fornire un supporto a lungo termine ai clienti di Nexperia con prodotti autorizzati, tracciabili, certificati e garantiti al 100%. Rochester conta più di 2 miliardi di dispositivi Nexperia attivi e a fine vita (EOL) in magazzino che comprendono 12.000 codici articolo.

Dato che i dispositivi logici e discreti sono utilizzati in vari mercati e settori, sono stati fortemente impattati dai lunghi tempi di consegna e dalla capacità limitata dell'attuale mercato dei semiconduttori. Grazie al nostro impegno nell'offerta di un supporto a lungo termine ai nostri clienti, siamo nella condizione di contribuire a risolvere molti di questi problemi di disponibilità.

Rochester ha in stock più di 800 milioni di unità di dispositivi logici, di cui il 30% presenta tempi di consegna prolungati di oltre 15 settimane. Disponiamo inoltre di 1,3 milioni di unità di dispositivi discreti, di cui il 67% presenta tempi di consegna prolungati. Il nostro stock di dispositivi discreti include un'ampia selezione di transistor bipolari e MOSFET, raddrizzatori e diodi Zener e molti dispositivi di protezione TVS ed ESD.

Consulta il catalogo Nexperia di Rochester

Scopri di più sul nostro portafoglio di prodotti logici

Scopri di più sul nostro portafoglio di prodotti discreti

Leggi altre informazioni