Cerchi dispositivi difficili da trovare?

MOSFET_ Email_Feb_2022 Con la gestione dell'alimentazione e la conservazione dell'energia che continuano a essere al centro dell'attenzione nella maggior parte delle applicazioni, la domanda del mercato è cresciuta. Sebbene la catena di fornitura dei semiconduttori abbia iniziato a stabilizzarsi, il reperimento di scorte disponibili continua a rappresentare una sfida per molti prodotti discreti. Questa situazione è diventata più difficile a causa dei recenti eventi che hanno limitato le forniture di MOSFET. Sembra che nel prossimo futuro ci sarà una carenza di dispositivi MOSFET. A causa del loro ampio utilizzo in applicazioni industriali, energetiche e di difesa, nonché del loro impiego sempre più frequente in applicazioni automobilistiche, i tempi di consegna dei dispositivi discreti di potenza MOSFET sono sempre più lunghi.

Per offrire assistenza ai clienti relativamente a questi componenti difficili da reperire, Rochester Electronics dispone di oltre due miliardi di unità di transistor e gate driver, coprendo un totale di 20.000 codici articolo. Il nostro inventario è costituito sia da dispositivi attivi che obsoleti, il 40% dei quali presenta tempi di consegna superiori a 20 settimane. Ciò è fondamentale alla luce delle recenti crisi di mercato. 

Tutti i dispositivi in stock di Rochester Electronics sono acquistati direttamente in fabbrica e senza rischi, e sono autorizzati, tracciabili, certificati e garantiti al 100% dai nostri partner fornitori, tra cui NexperiaInfineon TechnologiesonsemiRenesas  e molti altri. Inoltre, abbiamo in stock un'ampia selezione di dispositivi di gestione dell'alimentazione, diodi e dispositivi di protezione comunemente utilizzati in questi stessi progetti.

Consulta la nostra offerta oggi stesso!

Dispositivi MOSFET

Scopri di più sulle nostre soluzioni discrete

Leggi altre informazioni