La necessità di transistor discreti autorizzati al 100%


discrete transistor campaign Email_August 2023-1I transistor discreti sono tra i più comuni componenti dei progetti elettronici. Questi transistor sono presenti in applicazioni con tipologie che vanno dai semplici transistor a piccolo segnale ai grandi dispositivi ad alta potenza, fino a dispositivi ad alta frequenza e ad alta potenza. Anche se relativamente semplici, i diversi requisiti di tensione, corrente, velocità di commutazione e altri parametri complicano la scelta dei componenti. I transistor bipolari, MOSFET e IGBT a base di silicio hanno storicamente coperto la maggior parte delle applicazioni, mentre il carburo di silicio e il nitruro di gallio sono diventati opzioni valide in tempi più recenti. Ognuno di essi offre i propri vantaggi in termini di requisiti di progettazione. Grazie alla vasta gamma di opzioni di incapsulamento, i transistor discreti rappresentano uno dei segmenti più grandi del mercato dei semiconduttori.

Molti settori stanno riscontrando un aumento della domanda e utilizzano quantità significative di transistor. Anche se esistono opzioni multi-fonte, la domanda sta rapidamente superando l'offerta, portando i clienti ad ampliare le loro opzioni abituali. Ciò include la qualificazione di altri fornitori, un'espansione e una valutazione delle specifiche di temperatura e prestazioni, l'accettazione di intervalli di codici data più ampi e la riprogettazione di schede per accettare package diversi.

Rochester Electronics collabora con i migliori fornitori del settore dei semiconduttori e si trova nella posizione ideale per contribuire a risolvere le sfide della catena di fornitura. Il nostro inventario comprende una selezione di 2 miliardi di transistor, con circa 18.000 codici articolo che coprono l'intero spettro di prestazioni e opzioni di package. I dispositivi provengono da fornitori come  Ampleon, Infineon Technologies, Nexperiaonsemi, e Renesas.  I nostri transistor sono autorizzati, tracciabili, certificati e garantiti al 100%.

Cerchi altre soluzioni discrete? Scopri di più

Scopri di più sulla nostra offerta di prodotti discreti Nexperia con tempi di consegna lunghi
Esplora i nostri dispositivi Infineon IGBT, MOSFET e transistor bipolari

Leggi altre informazioni