Erogazione di una fornitura continua e autorizzata per i clienti di Cypress e Rochester

Cypress_email_FIFOcampaignNEWBURYPORT, MA – Gennaio 2020– Rochester Electronics è stata autorizzata da Cypress Semiconductor a distribuire unità delle linee obsolete di prodotti SRAM dual-port e FIFO. La linea di prodotti dual-port e FIFO è stata interrotta da Cypress in conformità con l’avviso PTN18051 del 28/1/2018 con data dell’ultimo ordine al 28/1/2019. Rochester ha rilevato tutte le giacenze residue in eccesso e si è accordata con Cypress affinché quest'ultima produca o faccia produrre 201 componenti con effetto immediato. Questa collaborazione garantisce la disponibilità continua dei prodotti sia per i clienti di Cypress che per quelli di Rochester.

Rochester Electronics ha inoltre ricevuto le informazioni relative alla progettazione, alla produzione e ai test dei prodotti, le quali consentiranno a Rochester di offrire, di volta in volta, un supporto continuo e a lungo termine per le linee di prodotti SRAM dual-port e FIFO di Cypress.

“Cypress collabora con Rochester Electronics per fornire ai nostri clienti una disponibilità prolungata delle nostre SRAM dual-port e FIFO, recentemente dismesse”, ha dichiarato Sidharth PK, direttore marketing della Random Access Memory Business Unit di Cypress, “siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti ulteriore supporto”.

Le memorie SRAM dual-port e FIFO sono soluzioni di prodotto ideali per le comunicazioni tra sistemi che funzionano a diversi clock e data rate.

“Rochester Electronics accoglie con piacere l’opportunità di offrire la disponibilità a lungo termine delle famiglie di prodotti dual-port e FIFO di Cypress. Ci impegniamo a soddisfare le esigenze attuali e future dei nostri clienti relativamente a queste popolari famiglie di prodotti.” -Steve Jensen, Vice Presidente, Global Supplier Development, Rochester Electronics.

Informazioni su CYPRESS

Cypress è un'azienda leader nel settore delle soluzioni integrate avanzate per i più innovativi prodotti automobilistici, industriali, elettrodomestici intelligenti, di elettronica di consumo e sanitari. I microcontrollori, le soluzioni di connettività wireless e USB, i circuiti integrati analogici e le memorie affidabili e ad alte prestazioni di Cypress consentono agli ingegneri di progettare prodotti differenziati e di essere i primi a lanciarli sul mercato. Cypress si impegna a fornire ai clienti le migliori risorse di supporto e sviluppo disponibili su scala mondiale, permettendogli di sconvolgere il mercato con la creazione di nuove categorie di prodotti in tempi record.

Per saperne di più, visita il sito www.cypress.com

Per ricevere ulteriori informazioni sull’argomento, è possibile rivolgersi a Tracey Corbitt, Rochester Electronics, Dirigente, Global Marketing, inviando un messaggio a tcorbitt@rocelec.com .

Leggi altre informazioni