Dispositivi analogici a segnale misto e discreto

 

Analog_mixed signal_email-1

I dispositivi analogici a segnale misto e discreto sono alcuni dei componenti più ampiamente utilizzati nella progettazione elettronica. Man mano che il mercato si adegua alle condizioni attuali, i tempi di consegna di molti di questi dispositivi si sono estesi ben oltre i loro valori nominali.

L’ampio stock Rochester di prodotti attivi e a fine vita è in grado di ridurre i tempi di consegna esigenti. L'analisi indica che il nostro stock di prodotti analogici e a segnale misto comprende oltre 500 milioni di dispositivi che attualmente presentano tempi di consegna superiori alle 12 settimane. Il nostro stock supporta molti dei nostri migliori fornitori ed è autorizzato e garantito al 100%.

Con oltre 6.000 componenti, la gestione dell'alimentazione e i dispositivi discreti di alimentazione costituiscono gran parte di questo stock. Comprendono tipi di prodotto come regolatori a commutazione e lineari, supervisori e dispositivi di gestione delle batterie, riferimenti di tensione, IGBT, MOSFET e transistor bipolari.

I prodotti della catena di segnale analogico costituiscono un'altra parte significativa dello stock, con oltre 1.000 componenti. Ciò comprende più di 20 milioni di amplificatori, 1,5 milioni di convertitori di dati e una vasta gamma di multiplexer, interruttori e sensori.

Consulta il catalogo di dispositivi analogici a segnale misto

Scopri di più sulla nostra gamma di prodotti di segnale misto e analogico

Cerca i dispositivi discreti

Scopri di più sulla nostra gamma di prodotti discreti

Leggi altre informazioni