Segnale analogico e misto

Il catalogo di segnali analogici e misti di Rochester Electronics è costituito da oltre 2,5 miliardi di unità, che comprendono 100.000 codici articolo e coprono una vasta gamma di dispositivi per la gestione della potenza, la catena di segnali analogici, RF/microonde e altre applicazioni specifiche.

Il gruppo di prodotti più consistente è quello per la gestione dell'alimentazione. L’assortimento include regolatori lineari e a commutazione, controllori PWM, PMIC, riferimenti di tensione, moduli e interruttori di alimentazione, complementati da una selezione di IGBT, MOSFET e bridge driver, con una vasta scelta di supervisori e monitor.

I prodotti della catena del segnale analogico di Rochester collegano il design analogico a quello digitale e permettono l'interazione input/output con il mondo esterno, compresi convertitori di dati, amplificatori, interruttori, multiplexer e dispositivi di condizionamento del segnale.

Il nostro catalogo è completato da una serie di prodotti specifici per le applicazioni, come i dispositivi RF/microonde, dispositivi audio/video e varie tipologie di sensori.

Prodotti in primo piano

Gestione dell'alimentazione
Regolatori, controllori di commutazione, convertitori di potenza, supervisori, monitor, gestione della batteria

Bridge-Gate Drivers
Driver bridge, MOSFET e IGBT, retroilluminazione LED e, driver di periferica

Applicazioni specifiche  Audio/video, RF/microonde

Catena del segnale
Convertitori A/D, convertitori D/A, amplificatori, filtri,condizionamento del segnale-driver/ricevitori, multiplexer/interruttori

Sensori
Di temperatura, magnetici,capacitivi, ottici, di pressione, di posizione

Vedi tutti i produttori