Supporto end-to-end per i transistor di potenza LDMOS/VDMOS/GaN1 di Ampleon

Ampleon_campaign_February_2023Progettisti di tutto il mondo affrontano una battaglia senza fine per gestire la discrepanza tra il ciclo di vita del loro sistema e l’obsolescenza dei suoi componenti.

Questa sfida è più evidente nel mercato della banda larga mobile, della radiodiffusione, della radio militare e delle comunicazioni satellitari, nonché nel mercato aerospaziale, radar e di alcune applicazioni mediche, dove ogni componente RF nella catena del segnale è un elemento d’importanza "critica" e spesso unico nel suo genere.

L’esclusiva partnership tra Ampleon e Rochester Electronics è stata stabilita per garantire ai nostri clienti una fonte affidabile e a lungo termine di questi dispositivi RF d’importanza critica. Dato che, a seguito di un ultimo acquisto, i clienti richiedono una transizione senza soluzione di continuità a un partner autorizzato per la produzione a fine vita, l'attuale stock di Rochester comprende 150 codici articolo di prodotti finiti, oltre a wafer e stock di die, per garantire una produzione continua su licenza. Tutti i prodotti sono autorizzati e garantiti al 100% in conformità alle specifiche originali Ampleon e continueranno ad essere disponibili ancora per molti anni.

I progettisti RF possono rimanere tranquilli sapendo che le costose riprogettazioni dovute all'obsolescenza possono essere evitate e che esiste un progetto per un supporto a lungo termine senza rischi.

Inoltre, Rochester Electronics è il partner prescelto per la fornitura a lungo termine di prodotti finiti attivi e a fine vita di molti altri produttori leader mondiali di RF, con oltre 225 milioni di componenti RF/Microonde in stock, che comprendono 3.000 codici articolo. Rochester offre un supporto reale end-to-end per l'intera catena RF.

Cerca i transistor di potenza LDMOS/VDMOS/GaN1 di Ampleon

Scopri di più sulla collaborazione tra Rochester e Ampleon

Scopri di più sul nostro supporto end-to-end per la potenza RF

 

Leggi altre informazioni