Rochester fa andare avanti i tuoi progetti

March_22_timing_device_campaign_1200x628.jpgLo stock disponibile e i tempi di consegna prolungati su molti prodotti sono tuttora una problematica per la catena di approvvigionamento dei semiconduttori, non solo per quanto riguarda i microprocessori e i microcontrollori critici, protagonisti di molti titoli della stampa, ma anche per molti dei prodotti analogici, logici, di memoria e periferici, necessari per un progetto completo.

I dispositivi di temporizzazione sono una delle categorie di prodotti che è stata colpita negativamente. Con la progressiva evoluzione tecnologica, gli schemi di temporizzazione sono passati da un semplice oscillatore a complesse reti di temporizzazione. I dispositivi vanno da VCO, sintetizzatori di frequenza e PLL di precisione di alto livello, a funzioni di clock più generali, come generatori e buffer/driver, e coprono frequenze che vanno da un singolo Mhz a più Ghz.

Con una tale varietà di prodotti, è inevitabile che alcuni di questi siano dispositivi unici e brevettati che comportano ulteriori complicazioni di approvvigionamento. Rochester Electronics è in grado di assistere i clienti nel soddisfare le proprie esigenze di temporizzazione, grazie a oltre 24 milioni di unità in stock, che comprendono 1500 codici articolo dei migliori fornitori come ONSEMITexas InstrumentsInfineon Technologies/CypressAnalog Devices, e Nexperia, tutti autorizzati e garantiti al 100%. Il nostro stock include un mix di stati del ciclo di vita, essendo caratterizzato dal 35% di prodotti attivi e dal 10% di prodotti con tempi di consegna superiori alle 20 settimane. Permettici di aiutarti con le tue esigenze di temporizzazione.

Consulta il nostro stock di dispositivi di temporizzazione oggi stesso:


Clock

VCO

Oscillatore

Sintetizzatore di frequenza

PLL

Buffer/Driver

Leggi altre informazioni