Autorizzata e garantita al 100%

SAF165UTAH_campaign_JAN2020.jpg?crop=false&position=c&q=100&color=ffffffff&u=bitava&w=2048&h=1365&retina=true-2Rochester Electronics continua a supportare i controllori di comunicazione SAF165UTAH grazie agli oltre 30.000 dispositivi in stock. SAF165UTAH è progettato per gestire il messaggio di controllo e il flusso di dati utilizzando un core di processore integrato C166, quattro controllori HDLC, due interfacce IOM-2, un'interfaccia USB e un bus indirizzo/dati e I/O per uso generale. Questo dispositivo costituisce una soluzione ideale per ISDN TA, Intelligent NT, PBX SOHO e applicazioni simili.

SAF165UTAH è stato inizialmente sviluppato da Infineon Technologies; è poi stato ceduto a Lantiq e quindi trasferito a Intel Connected Home Division. Si tratta di uno dei numerosi prodotti trasferiti incentrati sulle applicazioni PBX, xDSL, VoIP ed Ethernet.

Nel corso di questi trasferimenti, Rochester ha continuato e continua tutt'oggi a fornire prodotti autorizzati e garantiti al 100%. Inoltre, il nostro stock comprende controllori di interfaccia di rete multicanale MUNICH, filtri codec SICOFI, circuiti VINETIC (circuiti telefonici potenziati per voce e internet) e oltre 1 milione di unità di varie interfacce SLIC (Subscriber Line Interface Circuit).

Cerca SAF165UTAH in stock

Stai cercando altri prodotti Lantiq?

Cerca prodotti Intel in stock

Leggi altre informazioni