Cerchi dispositivi di alimentazione e di gestione dell'alimentazione difficili da trovare?

MOSFET_campaign_MAR2021

Mentre l'economia globale attende con ansia una ripresa, la domanda di vari segmenti di mercato sta mettendo sotto pressione l'intera catena di fornitura dei semiconduttori. Gran parte dell'attenzione è stata posta sui mercati automobilistico e 5G, ma ha anche avuto un impatto negativo sui mercati tradizionali come quello industriale, energetico, dei trasporti e della difesa. 

Componenti ad alto volume come gli IGBT, i MOSFET e i gate driver sono stati particolarmente colpiti.  Questi dispositivi sono ampiamente progettati per gli alimentatori, il controllo dei motori, l'illuminazione, gli inverter di potenza, la ricarica delle batterie e applicazioni simili. Questi assemblaggi sono utilizzati in prodotti fabbricati per diversi segmenti di mercato. Di conseguenza, i tempi di consegna stanno aumentando e, in alcuni casi, si estendono oltre le 52 settimane. 

Rochester Electronics vanta di uno stock di oltre 800 milioni di unità di dispositivi MOSFET, IGBT e gate driver.  Il nostro stock attivo e a fine vita è autorizzato e garantito al 100% dai migliori fornitori del settore. Nonostante la selezione sia prevalentemente di componenti discreti, costituita da oltre 7.000 codici articolo, include anche oltre 50 mila unità di moduli IGBT.

Cerca MOSFET, IGBT e gate driver:

Infineon

ON Semiconductor

Texas Instruments

NXP Semiconductors

Nexperia

 

Cerchi altri dispositivi?

Consulta il nostro catalogo oggi stesso!

Leggi altre informazioni