Una fornitura costante e autorizzata di dispositivi Ampleon per i clienti

Ampleon_VDMOS_campaign_imageNEWBURYPORT, MA – Gennaio 2020 – Ampleon, il leader mondiale nel settore della potenza RF, e Rochester Electronics, il maggiore fornitore di semiconduttori al mondo, hanno unito le loro forze per allargare la fornitura del portafoglio VDMOS di transistor RF ad alte prestazioni di Ampleon ai clienti di tutto il mondo.

Questa collaborazione strategica garantirà la continua disponibilità dei prodotti ai loro clienti.

Abbiamo scelto di trasferire il nostro catalogo e i wafer dei prodotti a Rochester in quanto non solo dispone delle migliori infrastrutture e conoscenze del settore, ma condivide anche il nostro profondo impegno nell'assicurare che i nostri clienti abbiano sempre accesso ai prodotti Ampleon, ha dichiarato Kees Schetters, VP Global Sales di Ampleon.

Siamo onorati di collaborare con Ampleon, un marchio leader rispettato nel settore della potenza RF, ha dichiarato Robert Maycroft, Dirigente - Sviluppo Fornitori di Rochester Electronics."Attraverso questo accordo strategico, i nostri clienti possono essere certi di godere di una fornitura costante di prodotti di potenza RF di Ampleon, che non solo saranno certificati e garantiti da Rochester, ma saranno anche autorizzati al 100% da Ampleon, il produttore originale. Non vediamo l'ora di offrire ai nostri clienti un importante valore aggiunto grazie a questo sforzo combinato".

I dispositivi VDMOS di potenza RF di Ampleon continuano a offrire soluzioni per applicazioni di trasmissione radiotelevisiva, ISM, aerospaziali e applicazioni di comunicazione per la difesa. I dispositivi VDMOS sono estremamente robusti e presentano una bassa resistenza termica che li rende ideali per applicazioni di commutazione ad alta velocità e ad alta potenza come sistemi di risonanza magnetica, generatori di plasma, sistemi radar a banda L e trasmissione non cellulare.

Rochester Electronics e Ampleon collaborano per offrire ai propri clienti un ampio portafoglio di soluzioni di supporto a lungo termine autorizzate, tracciabili, certificate e garantite al 100% sin dalla nascita di Ampleon.

Info su Ampleon


Creata nel 2015, Ampleon è il risultato di 50 anni di leadership nel settore dell'energia a radiofrequenza ed è destinata a sfruttare appieno il potenziale del trasferimento dei dati e dell'energia in RF. Il suo catalogo innovativo e coerente offre prodotti e soluzioni per un'ampia gamma di applicazioni, come infrastrutture mobili a banda larga, trasmissioni radiotelevisive, laser CO2 e plasma, sistemi di risonanza magnetica, acceleratori di particelle, radar e controllo del traffico aereo, trasmissioni non cellulari, cottura e scongelamento a RF, riscaldamento a RF e illuminazione al plasma. 

Per saperne di più, visita il sito www.ampleon.com   

Per ricevere ulteriori informazioni sull'argomento, è possibile rivolgersi a Tracey Corbitt, Rochester Electronics, Dirigente, Marketing globale, inviando un messaggio a tcorbitt@rocelec.com.

Leggi altre informazioni