Una partnership a lungo termine impegnata a fornire prodotti heartbeat essenziali per soluzioni di lunga durata.

Lattice_campaign_MAR2021Rochester Electronics è un distributore specializzato e autorizzato di prodotti Latice Semiconductor da oltre 15 anni. Con uno stock di oltre 6 milioni di pezzi attivi e difficili da trovare a fine vita (EOL) su più di 600 codici articolo, Rochester continua a offrire supporto per i requisiti di Lattice Semiconductor in corso e di lunga durata. La relazione con Lattice Semiconductor dimostra il nostro impegno nel fornire prodotti heartbeat essenziali per soluzioni di lunga durata.

Oltre a stoccare vecchie famiglie di FPGA, CPLD, GAL e famiglie di controllo come ispMACH4000, iCE65, ECP3, SC/M e ORCA, ora forniamo supporto d’inventario per le nuove famiglie FPGA di Lattice Semiconductor, tra cui iCE40, MachXO2/3 e ECP5/5G. Questa vasta gamma di supporto specializzato in logica programmabile per Lattice Semiconductor rende Rochester la tua fonte di riferimento per il supporto allargato di FPGA e CPLD.

Rochester è la più grande fonte costante di semiconduttori al mondo, autorizzata, tracciabile, certificata e garantita al 100%. Il nostro supporto Lattice Semiconductor ci rende la tua fonte ideale per le esigenze di prodotto dei mercati industriali, dei trasporti, militari, dell'energia, dell'aviazione civile e delle telecomunicazioni.

Consulta il nostro catalogo Lattice oggi stesso!

Leggi altre informazioni