Offriamo soluzioni per un’ampia gamma di circuiti integrati discreti, analogici e a segnale misto, come pure microprocessori.

STMICRO_campaign_Sept2021NEWBURYPORT (Massachusetts), 6 settembre, 2021

Rochester Electronics collabora con STMicroelectronics, un leader globale del settore dei semiconduttori che supporta clienti per l’intero range di applicazioni elettroniche, al fine di fornire una gamma crescente di prodotti in stock sia attivi che a fine vita che aiutano i clienti assicurando una gestione estesa del ciclo di vita dei prodotti e uno stock di sicurezza durante i periodi di fornitura limitata. Ciò è possibile grazie ad un ricco catalogo di CI discreti, analogici e a segnale misto, microcontrollori e microprocessori.

“Rochester è entusiasta di annunciare la collaborazione con STMicroelectronics, che rafforza la nostra posizione sul mercato, permettendoci di offrire ai nostri clienti un’ampia gamma di prodotti attivi e a fine vita altamente affidabili”.  - Stephen Morris, Direttore generale EMEA, Rochester Electronics.

“La collaborazione con Rochester ci permetterà di migliorare il servizio offerto ai nostri clienti in EMEA, andando oltre il normale ciclo di disponibilità del prodotto”. – Frank Wolinski, Vicepresidente della regione EMEA, Responsabile delle vendite di canale, STMicroelectronics.

Per ulteriori informazioni visitare: www.rocelec.com

Informazioni su Rochester Electronics

Rochester Electronics offre la più grande fornitura continua di semiconduttori a livello globale, autorizzata al 100% da più di 70 produttori leader di semiconduttori.

In qualità di distributore originale di stoccaggio di produttori originali, Rochester dispone di più di 15 miliardi di dispositivi in magazzino, che includono 200.000 codici articolo, costituendo la gamma più estesa al mondo di semiconduttori EOL (alla fine del ciclo di vita) e la gamma più ampia di semiconduttori attivi.

Come produttore di semiconduttori su licenza, Rochester ha prodotto oltre 20.000 tipi di dispositivi. Con oltre 12 miliardi di die in stock, Rochester è in grado di produrre oltre 70.000 tipi di dispositivi.

Rochester offre una gamma completa di servizi di produzione che comprende progettazione, lavorazione dei wafer, assemblaggio, collaudo, affidabilità e registrazione della proprietà intellettuale, fornendo soluzioni di produzione di singoli componenti o integrali di tipo "chiavi in mano", consentendo un più rapido time-to-market.

Rochester incarna la soluzione per il ciclo di vita dei semiconduttori e nessun’altra azienda può competere con la vasta gamma di prodotti, servizi a valore aggiunto e soluzioni di produzione di Rochester.

Con personale di vendita diretta e di supporto in tutti i principali mercati, integrato da una rete

Per ricevere ulteriori informazioni sull’argomento, è possibile rivolgersi a Tracey Corbitt, Rochester Electronics, Dirigente, Marketing globale, inviando un messaggio a tcorbitt@rocelec.com

Leggi altre informazioni