Offriamo supporto per applicazioni a lungo ciclo di vita

www.rocelec.jphubfsImported sitepage imagesPDIP_email campaign_manufacturing_2021_V2-2Rochester Electronics garantisce una fonte continua di semiconduttori in linea con le applicazioni a lungo ciclo di vita come quelle industriali, di trasporto, militari, mediche, energetiche, aeronautiche, automobilistiche e delle telecomunicazioni. Offriamo uno stock autorizzato e garantito al 100% di dispositivi attivi e obsoleti di oltre 70 produttori leader di semiconduttori, nonché soluzioni di produzione a vita utile prolungata, grazie alle nostre licenze, banche di die e repliche di prodotti a die.

Grazie alle nostre collaborazioni con i principali produttori di semiconduttori, Rochester vanta la più grande banca di die a livello mondiale con oltre 12 miliardi di die in stock. Questo stock e le nostre repliche su licenza ci permettono di produrre più di 70.000 tipi di dispositivi, il che si ottiene sia con la produzione interna che con l'uso di strutture di assemblaggio e test off-shore (OSAT). Le nostre capacità di produzione interne includono l'assemblaggio ermetico, l'assemblaggio in plastica, l'imballaggio a cavità aperta, la finitura dei componenti, come pure la replica di package, substrati e lead frame.

Rochester ha recentemente aggiunto una linea di assemblaggio PDIP (Plastic Dual Inline Package), un servizio sempre più necessario, in quanto un numero maggiore di settori potrebbe trovarsi ad affrontare problemi di obsolescenza per via della contrazione del mercato della produzione di semiconduttori. La nostra offerta comprende attualmente dispositivi PDIP a 18, 20, 28 e 40 pin con piani per altri package.Rochester ha recentemente aggiunto una linea di assemblaggio PDIP (Plastic Dual Inline Package), un servizio sempre più necessario, in quanto un numero maggiore di settori potrebbe trovarsi ad affrontare problemi di obsolescenza per via della contrazione del mercato della produzione di semiconduttori. La nostra offerta comprende attualmente dispositivi PDIP a 18, 20, 28 e 40 pin con piani per altri package.

L'AM27C256/AM27C512 e il P8155H sono esempi eccellenti in cui la produzione PDIP di Rochester offre una fonte di fornitura continua. L'AM27C256 e l'AM29C512 sono rispettivamente delle EPROM da 32Kx8 bit e 64Kx8 bit e sono progettate per operare con una singola alimentazione a 5V. Sono state utilizzate ampiamente per l'archiviazione di codici e dati in una vasta gamma di applicazioni. A causa della loro versatilità e dell'uso diffuso, questi dispositivi sono ancora richiesti.

Il P8155H è una periferica combinata di RAM e I/O, che opera con un'alimentazione di 5V e offre 256 x 8 bit di RAM, tre porte I/O per uso generale e un contatore programmabile a 14 bit. È usato principalmente come dispositivo di accompagnamento nelle applicazioni basate sulle CPU 8085AH e 8088. Per evitare riqualificazioni e preservare la compatibilità del software, molte di queste applicazioni sono rimaste in produzione senza modifiche rispetto ai loro progetti originali. Di conseguenza, è necessario garantire una fonte affidabile e continua per le CPU e per i dispositivi di accompagnamento. In questo campo, gli sforzi di Rochester volti a fornire un approvvigionamento di prodotti finiti insieme alla produzione su licenza ci rendono un collaboratore ideale per sostenere questi programmi a lungo ciclo di vita.

Produzione su licenza di Rochester Electronics

Consulta il nostro catalogo EPROM

Consulta il catalogo P8155H di Rochester

 

Leggi altre informazioni