Processori di segnale digitale, RF e microonde, e gestione della potenza

ADI_campaign_Sept2022_email-1Fin dalla sua fondazione, nel 1965, Analog Devices è diventata leader globale nella lavorazione del segnale analogico, misto e digitale ad alte prestazioni. Il suo portfolio comprende convertitori, RF e circuiti integrati a microonde (MIC), prodotti per la gestione e lavorazione della potenza che includono DSP ad alte prestazioni e SoC a segnale misto.

Analog Devices continua a investire fortemente nelle nuove tecnologie e a espandere il suo portfolio. I recenti acquisti comprendono i potenti prodotti per la gestione della potenza di Linear Technology, i più importanti dispositivi RF e microonde di Hittite e le capacità analogiche ad alte prestazioni di Maxim Integrated.

Con una storia di prodotti lunga e diversificata, da più di 20 anni Analog Devices è partner di Rochester Electronics in modo da garantire ai clienti una transizione agevole e gestibile del ciclo di vita dei loro prodotti.
Rochester ha a disposizione in magazzino più di 300 milioni di unità di Analog Devices autorizzate e garantite al 100%, includendo più di 30.000 codici articolo che comprendono dispositivi sia attivi, sia a fine vita, ma anche supporti per la temperatura nominale per il settore automobilistico e navale.

Nell’inventario di Rochester sono presenti molti processori di segnale digitale, leader del settore, di Analog Devices come i marchi SHARCBlackfin eTigerSHARC . Inoltre, attraverso la produzione su licenza di Rochester, molte versioni della nota famiglia di processori di segnale digitale ADSP-21xx  continuano a essere prodotte e disponibili.

Altri punti forti del nostro portfolio comprendono:

  • Prodotti per la gestione della potenza: includono supervisori/monitor di tensione, soluzioni per la gestione della batteria, regolatori di tensione, controller e riferimenti.
  • Convertitori e Amplificatori: includono opzioni che vanno da dispositivi a basso prezzo/bassa risoluzione a quelli ad alta prestazione/alta risoluzione.
  • Componenti RF/microonde: includono LNA, mixer, VCO, PLL, sintetizzatori, modulatori e anche dispositivi logici con capacità Gbps.

Il nostro portfolio prosegue con molti altri tipi di prodotto ed è aggiornato costantemente per garantire opzioni di supporto continuo per dispositivi legacy e non solo.

Ricerca inventario Analog Devices

Ricerca in Linear Technology

Ricerca in Maxim Integrated

 

Leggi altre informazioni