Un milione di dispositivi in stock pronti per la spedizione


NXP_I.MX_campaign_generic-1Grazie all'eredità di Philips SemiconductorFreescale e ai continui investimenti in ricerca e sviluppo, NXP Semiconductors ha creato uno dei cataloghi di microcontrollori e microprocessori più ampi del settore. Un prodotto chiave in questo catalogo sono i loro processori di applicazioni i.MX.

La famiglia di processori i.MX, introdotta sul mercato da Freescale oltre 20 anni fa, ha continuato ad evolversi offrendo un equilibrio ottimale di potenza, prestazioni e integrazione per applicazioni multimediali e di visualizzazione. In questo periodo, i dispositivi hanno adottato una serie di core CPU basati su ARM, che vanno da ARM9 a ARM Cortex-A72, e hanno incorporato uno spettro completo di periferiche per soddisfare i requisiti in continua evoluzione degli standard multimediali e di visualizzazione.

Data la lunga tradizione di utilizzo dell'i.MX in applicazioni industriali, mediche e automobilistiche a lungo ciclo di vita, per il cliente diventa fondamentale gestire la propria fonte di approvvigionamento per tutta la durata dei programmi. A tal fine, NXP ha collaborato con Rochester Electronics per offrire una soluzione a lungo termine autorizzata, tracciabile, certificata e garantita al 100% per i dispositivi attivi e per quelli a fine vita.

A sostegno del portafoglio clienti i.MX di NXP, Rochester Electronics dispone di 1 milione di dispositivi in stock, pronti per la spedizione. L'offerta consiste in 200 varianti di codici articolo e l'80% delle scorte presenta tempi di consegna superiori alle 20 settimane. Le selezioni della famiglia vanno dai dispositivi i.MX1 ARM9 fino a i.MX8 ARM Cortex-A53, come mostrato di seguito.

i.MXRT ARM Cortex -M7

i.MX1, ARM9

i.MX5, ARM Cortex-A8

i.MX2, ARM9

i.MX6, ARM Cortex-A7

i.MXL, ARM9

i.MX6, ARM Cortex-A9

i.MXS, ARM9

i.MX7, ARM Cortex-A7

i.MX3, ARM11

i.MX8, ARM Cortex-A53

Consulta il nostro catalogo i.MX

Cerca i nostri processori NXP

Cerca i nostri processori Freescale

Leggi altre informazioni