La fonte AFFIDABILE di dispositivi NXP Semiconductors NXP MPC860/MPC855

NXP_MPC860_MPC855_campaign_Nov23_emailRochester Electronics e NXP Semiconductors hanno stretto una collaborazione per portare avanti la famiglia di prodotti MPC860/MPC855 oltre la data di ultima spedizione divulgata da NXP. Il nostro impegno volto a fornire un’assistenza a lungo termine ai clienti è un’ulteriore riprova di come la nostra collaborazione con NXP fornisca soluzioni per prodotti finiti sia attivi che a fine vita (EOL), oltre a prolungare i cicli di vita dei prodotti tramite i nostri servizi di produzione su licenza.

Le famiglie MPC860 e MPC855 sono in produzione da oltre vent’anni. Questi versatili microprocessori integrati in un unico chip si basano su un core PowerPC e su più blocchi periferici, tra cui alcuni adattati dai precedenti dispositivi NXP QUICC (Quad Integrated Communications Controller) e sono ideali per l’uso in applicazioni di comunicazione e networking. Sebbene le loro prestazioni e caratteristiche si siano dimostrate adatte a molte applicazioni industriali, di trasporto, aerospaziali e di difesa, in molti casi la disponibilità dei prodotti rimane un problema.

Il programma MPC860/MPC855 è stato istituito mediante l’acquisto di dispositivi NXP selezionati per soddisfare la domanda dei clienti oltre la data di ultima spedizione comunicata da NXP. Questi acquisti selezionati sono limitati e sono disponibili nell'inventario di Rochester in base all'ordine di arrivo. Inoltre, grazie all’acquisto di un die EOL esclusivo prodotto da NXP con licenze di assemblaggio e test, Rochester offrirà soluzioni sostitutive drop-in e pin-compatibili per le esigenze dei clienti oltre la data di ultima spedizione comunicata da NXP. Questi dispositivi saranno costruiti a partire da die originali di NXP e secondo le specifiche del programma di assemblaggio e collaudo autorizzato da questa azienda.

Più di 80.000 dispositivi MPC860/MPC855 in stock, consulta il nostro inventario oggi stesso:

Cerca stock di MPC860

Cerca stock di MPC855

CONTATTACI per saperne di più sul nostro supporto per il ciclo di vita prolungato.

Scopri di più sulle nostre soluzioni di produzione su licenza

NXP MPC860 block diagram-1

 

Leggi altre informazioni