Microprocessori, microcontrollori e processori di segnale digitale

longleadtime_MCU_DSP.jpg?crop=false&position=c&q=100&color=ffffffff&u=bitava&w=2048&h=1365&retina=true-2Lo stato attuale dell’industria dei semiconduttori ha creato delle difficoltà a livello di catena di approvvigionamento e di produzione, con conseguente allungamento dei tempi di consegna per molti prodotti fondamentali. Grazie al suo ricco assortimento di prodotti in stock, Rochester Electronics è in grado di ridurre le interruzioni della catena di approvvigionamento. Il nostro stock, autorizzato e garantito al 100%, offre ai clienti una soluzione senza rischi.

I prodotti maggiormente colpiti da tali interruzioni sono i microprocessori, i microcontrollori e i processori di segnale digitale. Questi prodotti in genere offrono un mix unico di architettura di base, funzionalità, periferiche e package, che si traduce in dispositivi provenienti da un unico fornitore. Questo scenario accentua le difficoltà nella gestione della catena di approvvigionamento, poiché i tempi di consegna si allungano.

Rochester dispone di uno stock di oltre 15 milioni di unità di microprocessori, microcontrollori e dispositivi DSP, caratterizzati da tempi di esecuzione superiori alle 12 settimane. Il nostro stock conta più di 5.000 codici articolo provenienti da diversi dei nostri migliori fornitori.

L’offerta di processori a lungo termine comprende architetture comeARM, PowerPC, HC08/S08, 80C51 e marchi chiave comei.MX, Kinetis, PowerQUICC, MSP430, PSOC, TC-Tricore e altri. 

Consulta il catalogo di processori e periferiche

Leggi altre informazioni