Soluzioni autorizzate, tracciabili, certificate e garantite al 100%

longleadtime_campaign_DEC2020.jpg?crop=false&position=c&q=100&color=ffffffff&u=bitava&w=2048&h=1365&retina=true Consulta il nostro catalogo oggi stesso

 

Rochester Electronics è nota per il supporto che offre per i prodotti a lungo ciclo di vita e si trova in una posizione unica per assistere i clienti anche per quanto riguarda prodotti con lunghi tempi di consegna. Grazie alle nostre collaborazioni con fornitori chiave quali ON Semiconductor, Infineon Technologies, NXP Semiconductors e Texas Instruments, offriamo un'ampia gamma di dispositivi autorizzati e garantiti al 100%. Nei periodi di forte domanda, il nostro ricchissimo stock offre oltre 15 miliardi di unità, tra cui 500 milioni di prodotti attivi, che attualmente presentano tempi di consegna che superano le 12 settimane.


I dispositivi di gestione dell'alimentazione sono molto richiesti in molti prodotti. Sosteniamo queste esigenze con oltre 5 miliardi di unità di prodotti per l'energia, di cui oltre 400 milioni di unità hanno tempi di consegna lunghi. Si tratta di prodotti quali regolatori a commutazione e a bassa caduta di tensione, riferimenti di tensione, driver per bridge e gate, supervisori e monitor di alimentazione, come pure dispositivi di gestione delle batterie. Offriamo inoltre un'ampia selezione di IGBT, MOSFET e transistor bipolari, gate driver e diodi.

 

I dispositivi logici sono un altro gruppo di prodotti il cui tempo di consegna ha un impatto sulla produzione. Disponiamo di uno stock di oltre 1,7 miliardi di unità, di cui 91 milioni di unità presentano tempi di consegna lunghi. Questi prodotti includono parecchi dispositivi multi-sorgente disponibili in package compatibili con footprint.

 

Rochester offre anche una vasta gamma di memorie, processori e periferiche a supporto delle esigenze dei clienti.

 

Consulta il nostro catalogo oggi stesso

 

Leggi altre informazioni