Soluzioni per dispositivi ottici autorizzate e garantite al 100%

Kyoto_semiconductor_July2022.jpg-1
Kyoto Semiconductor ha stretto un accordo con Rochester Electronics per offrire prodotti attivi e a fine vita capaci di supportare le esigenze dei clienti relative ai cicli di vita correnti e attuali.

Kyoto Semiconductor è stata fondata nel 1980 ed è particolarmente rinomata per la sua tecnologia avanzata e la produzione di alta qualità di semiconduttori ottici. Offre prodotti fondamentali per l’impiego in comunicazioni ottiche e dispositivi di rilevamento. Questi dispositivi sono utilizzati in applicazioni medico-sanitarie come monitor del glucosio, monitor dell’attività fisica, pulsossimetri e termometri a radiazione. Trovano anche impiego in molte altre applicazioni come comunicazioni in fibra ottica, OTDR, analisi CO2/gas e convertitori di potenza fotovoltaica ad alta potenza.

Le soluzioni a LED coprono le lunghezze d’onda dell’ultravioletto, del visibile, dell’infrarosso e del vicino infrarosso, oltre ai VCSEL da 850 nm. Offrono inoltre una serie di fotodiodi, tra cui sensori UV GaN, fotodiodi GaAs, fotodiodi InGaAs NIR, fotodiodi Si, fotodiodi Si-Avalanche e fotodiodi InGaAs IR e NIR.
Rochester Electronics ha avviato la ricezione iniziale dei dispositivi di Kyoto Semiconductor, che comprendono LED visibili e a infrarossi e fotodiodi Si. I dispositivi sono ora disponibili in stock e sono tutti autorizzati e garantiti al 100%.

Consulta la nostra offerta Kyoto Semiconductor oggi stesso!

Leggi altre informazioni