Soluzioni autorizzate, tracciabili, certificate e garantite al 100%

Infineon_MOSFET_campaign_image_FEB2021Dal momento che la gestione della potenza e il risparmio energetico rivestono un’importanza critica in applicazioni come i sistemi industriali, l’elettronica di consumo e i veicoli elettrici, la domanda di mercato di MOSFET e IGBT continua a crescere: +7% (CAGR, Tasso di crescita annuale composto).

Unitamente alle limitazioni della catena di approvvigionamento per via delle interruzioni dovute all’emergenza COVID-19, attualmente i tempi di esecuzione del settore oscillano tra le 20 e le 52 settimane e l’approvvigionamento è sempre più incerto.

L’acquisizione di International Rectifier (IR) da parte di Infineon Technologies nel 2015 ha dato vita ad uno dei più grandi produttori di MOSFET e IGBT a livello mondiale, con un ruolo di spicco in mercati come quello automobilistico, energetico, del controllo dei motori industriali e dell’illuminazione.

In qualità di partner di Infineon per la distribuzione autorizzata e la produzione su licenza a lungo termine, Rochester Electronics dispone di quasi 80 milioni di dispositivi sia attivi che a fine vita (EOL) in stock. Il nostro stock include tutte le linee di Infineon dismesse dal 2012 (comprese le famiglie di prodotti quali COOLMOS® e numerosi dispositivi AEC-Q100 Automotive Grade), altri assemblaggi strategici EOL realizzati appositamente per Rochester, come pure milioni di linee attive per supportare le attuali carenze di approvvigionamento.

La nostra offerta direttamente dalla fabbrica, autorizzata al 100% e con garanzia di 12 mesi, elimina la necessità di costosi collaudi. I clienti possono contare su Rochester per una fornitura affidabile e senza rischi. Siamo conformi allo standard AS6496.

In stock. Pronti per la spedizione.

Cerca MOSFET Infineon

Consulta lo stock IGBT Infineon

Consulta i moduli IGBT Infineon

Stai cercando altri dispositivi di Infineon Technologies?

Rochester Electronics dispone di una gamma completa di dispositivi Infineon con oltre 350 milioni di prodotti in stock e offre una produzione su licenza di prodotti EOL Infineon selezionati, che comprendono microcontrollori automobilistici e industriali, circuiti integrati gate driver, sensori e molto altro.

Cerca nel catalogo Infineon di Rochester

Leggi altre informazioni