Il ruolo di Rochester nel processo di integrazione dei prodotti

Infineon_campaign_image_May_2022_genericLe acquisizioni e i consolidamenti hanno giocato un ruolo fondamentale nel plasmare l’industria dei semiconduttori a partire dagli anni '70. Le motivazioni dei produttori di componenti originali (OCM) sono chiare: una massa critica maggiore promuove il finanziamento di necessari investimenti in fab e le acquisizioni consolidano e mantengono la redditività.

I migliori fornitori, come Infineon Technologies, hanno consolidato il loro portafoglio di acquisizioni lavorando a stretto contatto con collaboratori di fiducia, come Rochester Electronics, per garantire ai clienti una transizione fluida e gestibile attraverso il loro processo di integrazione dei prodotti. Infineon collabora con Rochester Electronics da oltre 15 anni, sia direttamente che attraverso i suoi produttori acquisiti.

I portafogli combinati di Infineon consentono loro di posizionarsi come fornitore di punta in numerose tecnologie chiave come quelle di gestione della potenza, di potenza discreta, dei microcontrollori e di memoria. Come mostra il diagramma riportato di seguito, Infineon ha acquisito molti produttori ben noti e rispettati.

Infineon_history_graphic-1

Rochester ha in stock oltre 350 milioni unità di prodotti Infineon Technologies autorizzati e garantiti al 100%, che comprendono più di 19.000 codici articolo.

Il nostro catalogo Infineon include diversi prodotti i cui accordi di produzione su licenza hanno permesso a Rochester di allungare il ciclo di vita dei prodotti e continuare a fornire supporto ai clienti. Tra questi troviamo il microcontrollore TC1130, l’interruttore di alimentazione BTS550/BTS555 PROFET® e la linea di prodotti Cypress FIFO/Dual Port.

Sostegno continuo per tecnologie tradizionali:

  • tecnologie legacy 5V/3.3V/2.5V
  • Tecnologie di processori a 8-16 bit
  • Geometrie più grandi di fab storiche
  • Piccole dimensioni di memorie storiche
  • FRAM: memoria ad accesso casuale ferroelettrica
  • nvSRAM (SRAM+EEPROM)
  • NOR Flash – MirrorBit
  • Controllo della potenza – COOLMOS™, COOLiRIGBT ™

Consulta il catalogo Infineon

Il portafoglio completo di acquisizioni Infineon di Rochester comprende:

Galvantech

Simtek

Ramtron

Cypress

Spansion

International Rectifier

Lantiq

 

 

Leggi altre informazioni