Incontra i nostri esperti per scoprire di più sulle soluzioni Rochester per il ciclo di vita dei semiconduttori

Electronica_email_banner_IT (1)PRENOTA UN INCONTRO CON NOI

15-18 novembre 2022 | Messe München, Monaco di Baviera, Germania

Electronica è la più importante manifestazione fieristica e conferenza di elettronica a livello globale. Dopo la fiera virtuale nel 2020, saremo felici di incontrarvi di nuovo di persona a Electronica 2022. Con noi ci saranno tutti i più importanti distributori e produttori del settore. Electronica riunirà l'industria elettronica internazionale nel quartiere fieristico di Monaco con il motto "Driving Sustainable Progress".

Da 40 anni Rochester Electronics, in collaborazione con oltre 70 produttori leader di semiconduttori, garantisce ai propri clienti una fornitura continua di semiconduttori di importanza cruciale.

In qualità di distributore originale di stock del produttore, Rochester conta oltre 15 miliardi di dispositivi in magazzino che comprendono più di 200.000 codici articolo, fornendo così la più ampia gamma di semiconduttori a fine vita (EOL) e di semiconduttori attivi a livello mondiale.

Come produttore autorizzato di semiconduttori, Rochester ha prodotto oltre 20.000 dispositivi. Con oltre 12 miliardi di die in stock, Rochester è in grado di produrre più di 70.000 tipi di dispositivi.

Rochester offre una gamma completa di servizi di produzione, tra cui progettazione, lavorazione, assemblaggio, collaudo, affidabilità e archiviazione IP dei wafer.

Rochester Electronics è la Semiconductor Lifecycle Solution™

Vieni a trovarci al Padiglione C4 Stand 260

Visita il nostro Profilo Espositore

Ci focalizziamo sulla fornitura di soluzioni autorizzate per soddisfare le esigenze sempre crescenti dell'industria dei semiconduttori in qualsiasi momento, in tutto il mondo, ora e in futuro
– Rochester mantiene attiva la tua azienda.


Il nostro team non vede l'ora di incontrarti!

Leggi altre informazioni