Comunicazione riguardo alla recente epidemia del coronavirus 2019-nCoV


20 marzo 2020

Continuiamo a monitorare attentamente gli sviluppi del coronavirus e stiamo adottando tutte le precauzioni necessarie per mantenere la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti.

La nostra produzione e il magazzino continuano a funzionare. Il nostro staff sta facendo un ottimo lavoro per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, garantendo la fornitura di prodotti in tutto il mondo.

È attraverso la loro flessibilità che abbiamo implementato turni frazionati preservando la salute, la sicurezza e la produttività.

Il nostro team di vendita globale lavora 24 ore su 24, ovunque sia necessario, per mantenere il business attivo.

Con un significativo inventario disponibile per la spedizione immediata e la produzione con licenza di semiconduttori End of Life situata nella città americana di Newburyport, MA, in corso, possiamo offrire una fonte continua di approvvigionamento.

Risorse addizionali

Per ulteriori informazioni e per gli attuali sviluppi sul coronavirus 2019-n-CoV, si prega di visitare il sito web dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (Centers for Disease Control and Prevention - CDC) e World Health Organisation (WHO)

Per gli ultimi avvisi sui servizi di corriere principale, visitare i siti Web dei provider.

Per un elenco delle risorse di coronavirus del settore e non correlate al settore, fare riferimento a Risorse del coronavirus dell'ECIA (ECIA Coronavirus Resources)

 

Leggi altre informazioni