Stimati clienti,
In questi tempi difficili e in un ambiente in continua evoluzione, Rochester si adopera per tutelare la salute e la sicurezza dei propri dipendenti in tutto il mondo, continuando al contempo a rispettare i propri impegni.
Ci tengo ad assicurarvi che Rochester è pienamente operativa. Grazie ai nostri prodotti in magazzino, la produzione e le soluzioni di servizio, continuiamo a supportare le esigenze di importanza critica nel settore medico, della difesa e delle infrastrutture.
Operando a stretto contatto con i nostri clienti per evitare interruzioni della catena di fornitura e offrire una fonte continua di approvvigionamento, il nostro personale di servizio e di assistenza lavora da casa, ove possibile, e si impegna per offrirvi un servizio e un’assistenza di prima qualità.
Siamo sempre a vostra disposizione e pronti ad assistervi telefonicamente, via e-mail e tramite piattaforme di videoconferenza fino a quando non potremo finalmente rincontrarci di persona.
Per eventuali domande contattate il vostro rappresentante Rochester o visitate il sito www.rocelec.com
In questo momento così difficile auguro il meglio a voi e ai vostri colleghi, famiglie e amici.
Mille grazie,
Colin Strother
Executive Vice President